Servizio Clienti 800.25.32.30
Servizio Clienti
800.25.32.30
Valutazione e feedback

Certificazioni

Te.Am. S.p.A. è certificata OHSAS 18001:2007 uno standard internazionale per i sistemi di gestione della salute e della sicurezza e salute sul luogo di lavoro. La Certificazione OHSAS (Occupational Health and Safety Assessment Series) attesta l’applicazione volontaria, all’interno dell’Azienda, di un sistema organizzativo volto precipuamente al miglioramento continuo delle misure di prevenzione e protezione nonché delle condizioni di salute dei lavoratori.

Te.Am. S.p.A. è certificata ISO 14001:2004, una serie di standard internazionali che attestano l’adozione volontaria di un sistema di gestione ambientale volto al monitoraggio continuo degli impatti ambientali inerenti le proprie attività e alla ricerca sistematica e continua del loro miglioramento.

Te.Am. S.p.A. è certificata ISO 9001:2008, una serie di normative e linee guida che definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

La Te.Am. è certificata ISO 45001, uno standard internazionale per i sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro. La certificazione ISO 45001 attesta l'applicazione volontaria, all'interno dell'Azienda, di un Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (in inglese: OH&S, in italiano SSL) e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.

Di seguito è possibile scaricare tutta la documentazione:


Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
15 June 2022

Ultimo aggiornamento
2022-06-15 10:46:27