Ti trovi in:  Home  » Privacy Policy

Privacy Policy

Questa è la pagina web della Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A., Titolare del trattamento dei dati che ti riguardano. Per chiedere informazioni sul trattamento e per esercitare i tuoi diritti, puoi scrivere una email a privacy@teramoambiente.it oppure via posta, a Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. presso la sede in Teramo, Via Delfico, 73. Il Titolare ha nominato Responsabile della protezione dei dati l’Avv. Luca Iadecola, raggiungibile all’indirizzo dpo@teramoambiente.it

Dove prendiamo i tuoi dati
Quando ti colleghi ad un sito web è inevitabile che vengano acquisite alcune informazioni come l’indirizzo IP e le caratteristiche del programma con il quale stai consultando Internet. Oggi, inoltre, i siti web sono dinamici, consentono di interagire con domande e risposte, permettono il collegamento ai social network, per cui altre informazioni, anche sul comportamento, i gusti e le preferenze, possono essere acquisite per migliorare l’esperienza di navigazione. Il sito ha infine bisogno di alcuni elementi tecnici, chiamati cookie, per poter funzionare meglio e migliorare la tua esperienza di navigazione.

Come e perché trattiamo i tuoi dati
E’ nostro interesse gestire le informazioni che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo principalmente per far funzionare il sito come ti aspetti e più in generale per permetterci di svolgere al meglio il nostro lavoro che è quello di assicurare la raccolta dei rifiuti nei comuni consorziati, di curare il verde pubblico e gestire i cimiteri di Teramo. Di solito le informazioni non ti identificano direttamente, ma possono offrirti un'esperienza web più personalizzata. In ogni caso a trattare i tuoi dati saranno persone competenti e formate per garantire il trattamento dei soli dati effettivamente necessari e una gestione sicura, tramite sistemi informatici e archivi cartacei adeguatamente protetti. I tuoi dati non saranno diffusi, non saranno trasferiti all’esterno dell’UE e non saranno ceduti a terzi, salvo che non sia richiesto dalla legge o dalle Autorità. Potranno essere gestiti da soggetti esterni alla nostra organizzazione ma sempre sotto il nostro controllo, per garantire alcune attività.

Quali sono i tuoi diritti
E’ un tuo diritto conoscere quali dati sono stati raccolti, come sono gestiti, per quanto tempo saranno conservati, a chi saranno eventualmente ceduti, averne copia su supporto informatico ed intervenire sul trattamento per chiederne il blocco, la modifica, l’aggiornamento e la cancellazione, utilizzando i recapiti già indicati all’inizio di questa pagina. Se ritieni che queste informazioni non siano sufficienti, ti consigliamo di consultare l’informativa completa al seguente indirizzo https://www.teramoambiente.it/resources/dpo/informativa_gdpr_team_sito_web.pdf. Se neppure tali informazioni ti soddisfano, puoi scriverci per avere chiarimenti, ai recapiti già indicati, e se neppure dopo le nostre risposte sarai soddisfatto, potrai rivolgerti al Garante per la Protezione dei Dati Personali tramite il sito www.garanteprivacy.it

INFORMATIVE COMPLETE
Artt. 13-14, Regolamento Europeo 679/2016
Di seguito è possibile prendere visione del testo completo delle informative riguardanti i vari trattamenti eseguiti da Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A.:

counter

Ultime
Novitą

30
ottobre
2018
Informazione ai cittadini sulla TARI
Gentilissimo Contribuente,in riferimento al mancato funzionamento del servizio “Cassetto Tributario”,  si ...
29
ottobre
2018
Chiusura attraversamento a guado per maltempo
Causa condizioni metereologiche, l'attraversamento a guado sul fiume Tordino, in localitą Carapollo, resterą chiuso ...
Contatti

TE.AM - Teramo Ambiente
Via Melchiorre Delfico, 73

Tel.: 0861.43961
Fax: 0861.211346
Servizio Clienti: 800.253230
Email: info@teramoambiente.it

Societą Trasparente

Servizio Società Trasparente

Accedi alla nostra area Società Trasparente.